CERTIFICAZIONI

La qualità dei nostri servizi è garantita dai migliori Standard internazionali

CERTIFICAZIONI

Sempre conformi alle esigenze del cliente.

GESTLABS opera in conformità a norme di validità internazionale, per garantire al cliente risultati obiettivi, imparziali e in linea con i migliori standard di mercato.

ISO 9001

Il sistema organizzativo di GESTLABS è conforme ai requisiti previsti dalla norma ISO 9001.

I requisiti della norma si applicano a tutti i processi aziendali, dal commerciale alla gestione degli acquisti, etc.

I processi devono essere documentati attraverso apposita documentazione (manuale qualità, procedure, istruzioni), mentre i risultati vengono monitorati e registrati su appositi moduli (documenti di registrazione della qualità).

ISO 17025

La norma ISO/IEC 17025 esprime i “Requisiti generali per la competenza dei laboratori di prova e di taratura” e consente ai laboratori di dimostrare di operare in modo competente e di generare risultati validi, promuovendo in tal modo la fiducia nel proprio operato sia a livello nazionale che internazionale.

Aiuta inoltre a facilitare la cooperazione tra laboratori e altri enti (pubblici e privati), permettendo una ampia accettazione dei risultati delle prove eseguite.

Rapporti e certificati di prova possono essere accettati tra Paesi diversi senza la necessità effettuare di ulteriori test, migliorando così il commercio internazionale.

COPIA DEL CERTIFICATO ISO 9001

Scarica l’ultima copia aggiornata della certificazione

COPIA DEL CERTIFICATO ISO 17025

Scarica l’ultima copia aggiornata della certificazione

Certified IPC Training Center

A partire dal mese di Aprile 2019, GESTLABS, ha rafforzato maggiormente il rapporto di partnership che da anni la lega ad IPC (Association Connecting Electronics Industries), aprendo un nuovo “Certified Training Center”, ubicato presso la propria sede di Vimercate.

Il nuovo Centro, è stato pensato e voluto al fine di ampliare l’offerta di formazione IPC sul territorio italiano, offrendo così Corsi per l’Addestramento e la Certificazione sia per la formazione di Certified IPC Specialist (CIS) che per quella di Certified IPC Trainer (CIT)”, in accordo ai programmi:

  • IPC-A-600 (“Accettabilita’ dei Circuiti Stampati”),
  • IPC-A-610 (“Accettabilita’ degli Assemblati Elettronici”),
  • IPC/J-STD-001 (“Requisiti per la Brasatura degli Assemblaggi Elettrici ed Elettronici”),
  • IPC-7711/7721 (“Rilavorazione, Riparazione E Modificazione Degli Assiemi Elettronici”),

Il nuovo “Certified IPC Training Center” di Vimercate va ad affiancarsi allo storico “Manufacturing Training Center” (MTC).

Contattaci per ricevere un preventivo

Un nostro esperto risponderà ad ogni vostra esigenza.