ORIENTAMENTO AL CLIENTE

Teniamo ai nostri clienti

ORIENTAMENTO AL CLIENTE

SEM Communication & GESTLABS S.r.l. è un’impresa di servizi centrata sui bisogni delle imprese

In quanto tale, intende porre al centro della sua azione la persona ed il mercato. I soggetti, individui ed organizzazioni, che utilizzano i suoi servizi sono considerati clienti, fruitori di servizi articolati e complessi.

La Direzione di SEM Communication & GESTLABS S.r.l., attraverso l’utilizzo di adeguati indicatori, tiene sotto controllo il soddisfacimento dei requisiti concordati con il cliente ed il miglioramento della sua soddisfazione. A tal fine, verifica l’attuazione di tutti gli strumenti di misurazione, analisi e miglioramento.

orientamento cliente

SEM Communication & GESTLABS S.r.l. ha un approccio articolato al mercato, con la consapevolezza che:
Il suo sviluppo dipende dalla capacità di operare in un mercato sempre più aperto e concorrenziale;
La sua capacità di erogare servizi riconoscibili per qualità è legata allo sviluppo di un processo di miglioramento organizzativo continuo;
Tutti i suoi collaboratori sono chiamati a cooperare e ad essere corresponsabili nelle proposte e nella realizzazione dei servizi.

Al fine di valutare l’adeguatezza ed apportare continui miglioramenti all’efficacia del proprio Sistema Qualità, SEM Communication & GESTLABS S.r.l. attua una procedura per l’individuazione, la raccolta e l’analisi di dati inerenti la soddisfazione del cliente, la conformità del servizio erogato ai requisiti richiesti e concordati con il cliente, la misurazione ed il monitoraggio dei principali processi aziendali ed i fornitori.

Contattaci per ricevere un preventivo

Un nostro esperto risponderà ad ogni vostra esigenza.